TERMINI DI UTILIZZO DEL SITO

Il presente Sito Web è di proprietà ed è gestito dagli Avvocati Claudio Bruno, Maurizio Locatelli, Luciano Serturini, Stefano Bernasconi e Francesca Locatelli, con studio in Bergamo, via A. Locatelli n. 24/C.

Le seguenti Condizioni d’Uso disciplinano l’accesso al Sito Web e il suo utilizzo.

1. Accettazione delle Condizioni d’Uso

Accedendo e/o utilizzando il presente Sito Web, l’utente dichiara di aver letto e compreso i Termini e le Condizioni e accetta di essere vincolato dalle Condizioni d’Uso e da tutti i termini e le condizioni ivi contenute o citate.
I termini e le Condizioni applicabili sono quelle in vigore alla data di accesso.

2. Modifica delle Condizioni d’Uso

Gli Avvocati si riservano il diritto di modificare le presenti Condizioni d’Uso in qualsiasi momento: le Condizioni d’Uso così come modificate saranno applicabili dal momento della pubblicazione. Se l’utente continua ad accedere o a utilizzare il Sito Web dopo tale pubblicazione, si presume che l’utente abbia accettato tali modifiche. Si consiglia all’utente di verificare regolarmente le Condizioni applicabili.
Gli Avvocati si riservano il diritto di provvedere, in qualsiasi momento e senza necessità di preavviso, a eliminare o apportare modifiche o aggiornamenti al Sito Web e ai relativi Contenuti.

3. Capacità legale

Al fine di utilizzare i servizi offerti dal presente Sito Web l’utente dichiara di avere almeno 18 anni e/o di possedere la capacità legale a stipulare contratti giuridicamente vincolanti ai sensi della legge applicabile.

4. Tutela della Privacy

L’utilizzo dei dati personali forniti o raccolti mediante il presente Sito Web o in connessione con il medesimo avverrà esclusivamente nel rispetto della Informativa Privacy su di esso pubblicata.

5. Servizio di consulenza legale on-line

Gli Avvocati offrono servizio di consulenza legale online a pagamento ai costi indicati nel sito.
Per usufruire del servizio di consulenza legale online, l’utente è tenuto a compilare il relativo modulo esponendo in forma sintetica il caso o il quesito che intende sottoporre all’Avvocato e ad effettuare il pagamento online mediante carta di credito o di debito, Paypal o bonifico bancario.
La risposta al quesito verrà trasmessa dall’Avvocato Francesca Locatelli all’indirizzo e-mail fornita dal cliente in fase di compilazione del modulo entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento del servizio.
Il contratto si intende concluso al momento dell’effettuazione del pagamento.
Integrazioni, supplementi d’informazione o precisazioni eventualmente sollecitati dall’utente in riferimento a quesiti giuridici a cui è stata già fornita risposta sono a totale discrezione dell’Avvocato e, a seconda della complessità, potranno essere forniti gratuitamente o contro pagamento di un ulteriore importo, previa comunicazione al cliente e sua accettazione.
Se la questione sottoposta all’Avvocato risultasse complessa in quanto comportante la necessità di dover esaminare documenti, relazioni o altro verranno fornite all’utente le indicazioni sui principi generali che regolano la materia, con indicazione delle possibili soluzioni e l’utente verrà invitato a contattare telefonicamente lo Studio Legale per prendere un appuntamento.
Il servizio di consulenza online offerto non implica alcun obbligo di successivo approfondimento e/o di successivo affidamento dell’incarico allo Studio Legale.

6. Responsabilità

Gli Avvocati non garantiscono che il Sito Web o i relativi Contenuti, servizi o funzionalità siano privi di errori o disponibili in maniera continua, né che eventuali difetti verranno corretti o che l’utilizzo del Sito Web da parte dell’utente comporti risultati specifici. 
Gli Avvocati non garantiscono che eventuali documenti o altri dati scaricati dal Sito Web saranno privi di virus o contaminazioni o caratteristiche distruttive. Gli Avvocati declinano qualsiasi responsabilità per atti, omissioni e/o comportamenti di terzi connessi o relativi all’utilizzo del Sito Web e/o di qualsiasi servizio da parte dell’utente. L’utente si assume la piena responsabilità per l’utilizzo del Sito Web e dei siti collegati. Nel caso in cui l’utente non sia soddisfatto del Sito Web o dei relativi Contenuti, avrà come unico rimedio la cessazione dell’utilizzo degli stessi.

7. Esclusione di responsabilità

L’utente accetta di tenere indenni gli Avvocati, sollevandoli da qualsiasi responsabilità per danni, oneri, costi e spese (compresi onorari legali e professionali ragionevoli e spese legali) derivati dalla pubblicazione, contenuto o trasmissione di qualsiasi messaggio, informazione, materiale o altri Contenuti pubblicati sul Sito Web.
Gli Avvocati non potranno ritenersi in alcun modo responsabili nei confronti dell’utente per l’utilizzo da quest’ultimo effettuato del presente Sito Web.

8. Legge applicabile e Foro competente

L’utente accetta che qualsiasi controversia derivante da o sorta in relazione al Sito o ai presenti Termini sarà regolata dalle leggi italiane.
L’utente accetta che per ogni controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Bergamo.

Carrello